venerdì 21 Gennaio 2022
HomeAppuntamentiOplonti Volley, a Pomigliano la finalissima di Coppa Campania

Oplonti Volley, a Pomigliano la finalissima di Coppa Campania

Pomigliano. Oplonti Volley, al palazzetto dello Sport di Pomigliano la finalissima di Coppa Campania. Il Presidente Angelo Cirillo: «Contro Villaricca un match difficilissimo»

Si giocherà al palazzetto dello sport di Pomigliano la finalissima di Coppa Campania di Serie C Femminile tra la Vesuvio Oplonti Volley e la Ancis Villaricca.
Appuntamento dunque l’8 gennaio alle ore 18.30. Sarà una grande festa dello sport.
Ancora due settimane di duro allenamento prima del grande match. L’Oplonti Volley (prima del Girone A) arriva alla finalissima avendo battuto in semifinale il Marcianise (seconda nel Girone B) 3-0, mentre il Villaricca (prima del Girone B) ha conquistato il passaggio in finale battendo 3-1 il San Giorgio Volley (secondo nel Girone A). Un match che si annuncia fin da ora più avvincente che mai.
«Ci attende sicuramente una gara che siamo felici di giocare per tutti i nostri tifosi e per l’ambiente che merita questo tipo di sfide».
Così il presidente della Vesuvio Oplonti Volley, Angelo Cirillo, che poi aggiunge: «Dall’altra parte del campo una squadra molto molto forte, che è rimasta imbattuta a punteggio pieno nel Girone B. Formazione che si è ulteriormente rafforzata nelle ultime settimane. Sappiamo bene che ci attende una sfida durissima ma daremo il massimo per dare vita a uno spettacolo degno di nota».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti