giovedì 28 Marzo 2024
HomeSportOplonti Volley, difficile trasferta contro la Guiscards Salerno

Oplonti Volley, difficile trasferta contro la Guiscards Salerno

Torre Annunziata. C’è entusiasmo in casa Oplonti Volley. Domani si torna finalmente in campo dopo un anno di stop a causa della pandemia. C’è una voglia, da parte di tutte le atlete, di giocare e di tornare alla normalità, al di là del risultato.
Di ciò ne è convinta anche Elena Drozina, capitano della Vesuvio Oplonti Volley, che interviene alla vigilia dell’esordio del Campionato di Volley di Serie C Femminile.
Domani al Palasport “Senatore” di Salerno sarà festa grande al di là del risultato?
«Non vediamo l’ora di scendere in campo dopo mesi di buio. Finalmente torniamo a giocare ed è questa la cosa che più conta».
Entrando subito nel campionato, è già grande sfida?
«Sabato a Salerno contro la Guiscards sarà un match molto duro. Di fronte avremo una candidata alla vittoria del campionato e quindi non sarà facile per noi. Anzi.
Loro sono molto forti, giocano insieme già dall’anno scorso e questo è sicuramente un grosso vantaggio. Noi, invece, abbiamo cambiato un po’ l’organico e quindi abbiamo bisogno ancora di un po’ di rodaggio. In ogni caso ce la metteremo tutta».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche