domenica 24 Gennaio 2021
Home Cronaca Orticello di cannabis nel garage di casa, in arresto 59enne di Somma

Orticello di cannabis nel garage di casa, in arresto 59enne di Somma

SOMMA VESUVIANA. Orto di piante di cannabis e attrezzo per la pesatura nascosto nel garage, in arresto Vincenzo Cimmino, 59enne del luogo.

All’interno del proprio garage Vincenzo Cimmino – 59enne arrestato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio – tra l’altro già noto alle forze dell’ordine, non aveva solo attrezzi da lavoro ma anche un piccolo orto illegale di cannabis.

A seguito di una perquisizione casalinga, i carabinieri della locale stazione hanno trovato nel locale adibito a garage, sei piante di cannabis e tra loro alcuni fusti erano già in essiccazione e pronti per il confezionamento. Le piante di cannabis, dalle quali si produce la sostanza stupefacente meglio nota come la marijuana, erano nascoste tra il bancone e diversi attrezzi da lavoro che l’uomo conservava nel garage. Sempre nello stesso locale, i militari dell’arma hanno trovato e sequestrato con la cannabis, un bilancino di precisione utilizzato per pesare le dosi dello stupefacente.

- Advertisement -

Vincenzo Cimmino è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, al momento con misura cautelare dei domiciliari in attesa di rito direttissimo al tribunale di Nola.

- Advertisement -
- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

- Advertisment -