SOMMA VESUVIANA. Orto di piante di cannabis e attrezzo per la pesatura nascosto nel garage, in arresto Vincenzo Cimmino, 59enne del luogo.
All’interno del proprio garage Vincenzo Cimmino – 59enne arrestato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio – tra l’altro già noto alle forze dell’ordine, non aveva solo attrezzi da lavoro ma anche un piccolo orto illegale di cannabis.
A seguito di una perquisizione casalinga, i carabinieri della locale stazione hanno trovato nel locale adibito a garage, sei piante di cannabis e tra loro alcuni fusti erano già in essiccazione e pronti per il confezionamento. Le piante di cannabis, dalle quali si produce la sostanza stupefacente meglio nota come la marijuana, erano nascoste tra il bancone e diversi attrezzi da lavoro che l’uomo conservava nel garage. Sempre nello stesso locale, i militari dell’arma hanno trovato e sequestrato con la cannabis, un bilancino di precisione utilizzato per pesare le dosi dello stupefacente.
Vincenzo Cimmino è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, al momento con misura cautelare dei domiciliari in attesa di rito direttissimo al tribunale di Nola.