venerdì 29 Marzo 2024
HomePoliticaOspedale Nola, Cl Psi DV: "dopo un mesa ancora nessun responsabile"

Ospedale Nola, Cl Psi DV: “dopo un mesa ancora nessun responsabile”

Ospedale di Nola. Cl Psi DV. Assurdo che a distanza di un mese non si sia ancora fatta chiarezza sui responsabili

“E’ assurdo che, a distanza di un mese da quelle immagini indegne di un Paese civile con i pazienti curati sul pavimento, non si sia ancora capito se e quali responsabilità ci siano state e addirittura si archivia un provvedimento di sospensione perché ci sarebbero errori di forma nella presentazione”.

Lo ha detto il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, per il quale “i cittadini della Campania, soprattutto quelli che vivono a ridosso dell’ospedale di Nola e potrebbero aver bisogno di quella struttura sanitaria, hanno il diritto di sapere se ci sono responsabilità per quello che è successo e credo che sia necessario unire tutti gli sforzi possibili, anche nelle Commissioni consiliari del Consiglio regionale, per arrivare a capire le ragioni di quello sfacelo”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche