giovedì 4 Marzo 2021
Home Attualità Ottaviano. Addio a Achille Scudieri, fondatore di Adler Plastic. Il cordoglio del...

Ottaviano. Addio a Achille Scudieri, fondatore di Adler Plastic. Il cordoglio del sindaco

Ottaviano. Nella serata di ieri è
venuto a mancare Achille Scudieri, fondatore nel 1956 di Adler Plastic. Lo annuncia la famiglia in una nota. “con dolore la moglie Milena, i figli Paolo con Rosa e Nadia con Peppe, i familiari tutti e tutti i dipendenti e collaboratori del Gruppo, con gratitudine per l’esempio offerto come imprenditore e lavoratore, avendo sempre considerato l’azienda la sua vita”.
Conformemente alle disposizioni previste dalla normativa di contrasto al Covid-19, si dispensa da visite e la famiglia annuncia che la cerimonia funebre avverrà in forma privata.

“Ottaviano tutta esprime il cordoglio per la morte di Achille Scudieri”, commenta il sindaco Luca Capasso, “imprenditore lungimirante e straordinario punto di riferimento per tutta la città. Achille Scudieri qui ha investito, qui è rimasto, qui ha creato lavoro: a questo territorio ha dato tanto, dimostrando di essere un ottavianese vero. Ci stringiamo intorno ai familiari”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti