venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiOttaviano, al via il nuovo Corso di Fotografia

Ottaviano, al via il nuovo Corso di Fotografia

OTTAVIANO. Ritorna il Corso di Fotografia organizzato dalla Pro Loco Ottaviano. Il corso, ormai giunto alla terza edizione, ha già riscontrato forte successo ed avrà inizio Martedì 22 marzo.

Il corso si tiene presso la China Pisanti, sita a Ottaviano in via Domenico Beneventano, ogni MARTEDI’ alle 20:30.
La Pro Loco Ottaviano mira ad avvicinare i giovani alla fotografia ed alla valorizzazione dei luoghi. Il patrimonio artistico e culturale, il patrimonio rurale e naturalistico, le tradizioni, il parco nazionale del Vesuvio quale natura di rara bellezza: rendono l’area vesuviana uno dei luoghi più suggestivi. Saranno 10 gli incontri composti da 6 lezioni teoriche in aula e 4 uscite fotografiche sul territorio ottavianese mirando ai luoghi più caratteristici e ai paesaggi più emozionanti. Al corso seguirà una mostra finale con premiazione delle migliori fotografie scattate durante il corso.
PER INFORMAZIONI O PRENOTAZIONI DEL CORSO contattateci sulla pagina Facebook “Pro Loco Ottaviano” o tramite email: prolocottaviano@gmail.com o chiamate i numeri:

339.78.84.930 LUISA (anche Whatsapp)
320.76.14.425 ERICA

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche