mercoledì 30 Aprile 2025
HomeCronacaOttaviano. Altri positivi Covid19, sindaco:"Chiediamo di fare tamponi a tutti"

Ottaviano. Altri positivi Covid19, sindaco:”Chiediamo di fare tamponi a tutti”

OTTAVIANO. Altri tre casi positivi al Covid19, il sindaco Luca Capasso:”Chiediamo di fare tamponi a tutti”. Il bilancio sale a 7 contagi e un deceduto.

Altri 3 i tamponi risultati positivi al Covid19, il bilancio quindi sale a otto contagiati ad Ottaviano, di cui uno purtroppo deceduto le settimane scorse. Dei nuovi casi si sta ricostruendo, come da prassi, tutta la rete di contatti avuti negli ultimi giorni. Dei sette pazienti uno è ricoverato all’Ospedale di Boscotrecase in condizioni di lieve miglioramento, mentre desta preoccupazione, invece, lo stato di salute di un 45enne. Sono 182 le persone in isolamento obbligatorio mentre 87 in quello fiduciario e attualmente si attendono circa 13 risultati. Il sindaco Luca Capasso spiega: “Stiamo chiedendo di fare i tamponi a tutti per scongiurare che qualche asintomatico possa diffondere il virus inconsapevolmente.”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche