giovedì 28 Marzo 2024
HomeCronacaOttaviano. Blitz della Finanza: due arresti per contrabbando di sigarette

Ottaviano. Blitz della Finanza: due arresti per contrabbando di sigarette

Ottaviano. Le Fiamme Gialle del Gruppo di Nola – diretti dal tenente colonnello Matteo Pio Angelillis – hanno fatto irruzione in una zona periferica di Ottaviano all’interno di un garage e hanno trovato due uomini, un 62enne originario del salernitano e un 32enne pluripregiudicato del posto, intenti a scaricare 660 kg di sigarette. Queste ultime erano stipate tra il furgone e il garage. I due sono stati arrestati  per reati inerenti il contrabbando di sigarette.

Infine, il Gruppo di Torre Annunziata ha tratto in arresto a Boscoreale un 46enne, peraltro già arrestato nel mese di aprile ad Ercolano per fatti analoghi, mentre trasportava nel vano del suo autocarro circa 50 kg di sigarette di contrabbando.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche