venerdì 7 Maggio 2021
HomeAppuntamentiOttaviano, concorso di poesia "Guardare il mondo con gli occhi di un...

Ottaviano, concorso di poesia “Guardare il mondo con gli occhi di un bambino”: premiazione

OTTAVIANO. Si svolgerà venerdì 23 gennaio 2015 la premiazione dei vincitori del concorso nazionale di poesia intitolato “Guardare il mondo con gli occhi di un bambino”. La manifestazione ideata e organizzata dall’Associazione Sociale e Culturale “Scrivere col cuore”Aps, si svolgerà alle ore 16:40, nell’Istituto Comprensivo “Elena D’Aosta”, (ex Liceo), piazzetta Elena D’Aosta.

La giuria sarà composta da Gaetano Romano, docente universitario e scrittore, Michele Andonaia, professore di Lettere, Patrizia Panico giornalista. L’evento vedrà la partecipazione del presidente dell’associazione “Le fate di Arianna” Onlus, Luigi Nunziata che sensibilizzerà i presenti sull’importanza e la conoscenza delle manovre salvavita di primo soccorso, anti soffocamento, e, le manovre di defibrillazione in caso di arresto cardiaco. L’evento si avvale del patrocinio morale del Comune di Ottaviano.

La manifestazione sarà presentata da Ralph Stringile.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti