giovedì 18 Aprile 2024
HomePoliticaOttaviano, da domani riapre via Cesare Ottaviano Augusto

Ottaviano, da domani riapre via Cesare Ottaviano Augusto

OTTAVIANO. Riapre via Cesare Ottaviano Augusto. Nuovi lavori anche per il palazzo comunale e due plessi scolastici.

Riapre lunedì il primo tratto di via Cesare Ottaviano Augusto, l’importante strada che dal centro cittadino conduce fino al palazzo Mediceo di Ottaviano. La ditta incaricata ha completato una prima parte dei lavori e la strada tornerà parzialmente fruibile dall’inizio della prossima settimana.

Un risultato importante, secondo il sindaco di Ottaviano Luca Capasso, che spiega: “E’ stato raggiunto l’ennesimo obiettivo dall’amministrazione comunale. Ormai il cantiere, che per anni è stato fermo, è una realtà e procede spedito, con buona pace dei gufi e di chi rema contro per partito preso”.

Sempre dal settore delle opere pubbliche arriva un’altra buona notizia: è stato finanziato, con 200mila euro, il rifacimento dell’impianto di illuminazione interna del palazzo comunale e dei plessi scolastici di via Lucci e via Pappalardo. In tutti e tre gli edifici pubblici saranno, inoltre, installati degli impianti fotovoltaici

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche