mercoledì 5 Ottobre 2022
HomeCronacaOttaviano. Dodicenne cade dalla finestra, era al telefono con le amiche

Ottaviano. Dodicenne cade dalla finestra, era al telefono con le amiche

OTTAVIANO. Era seduta a cavalcioni sul davanzale della finestra mentre parlava al cellulare con le amiche, quando ha perso l’equilibrio ed è caduta facendo un volo dal secondo piano di un palazzo.

Attimi di paura in piazza Duca D’Aosta ad Ottaviano alle 14 e 30 circa. Prima le urla poi i passanti hanno visto il corpo della minore M. R., riverso sull’asfalto privo di coscienza. Immediati i soccorsi del 118, che in pochi minuti sono giunti sul luogo dell’incidente. Le condizioni della dodicenne erano apparse gravissime ad un primo controllo dei medici del servizio di emergenza: la piccola infatti era immobile ed è stata portata all’ospedale Santobono di Napoli dove è stata medicata per fratture multiple. Si tratta di un politrauma ma, stando alle ultime notizie, la ragazza non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione. In casa era presente la madre che non si sarebbe accorta subito dell’incidente, se non dopo le urla che provenivano proprio dalla strada.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti