giovedì 25 Aprile 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaOttaviano. Festa in musica per i 40 anni del tenore Aniello Sepe...

Ottaviano. Festa in musica per i 40 anni del tenore Aniello Sepe FOTOGALLERY

OTTAVIANO. Una festa dove la musica è stata protagonista e altrimenti non poteva essere considerato che si festeggiava il compleanno del tenore Aniello Sepe.

Sepe ha spento 40 candeline, con parenti e amici al ristorante “Il Villino” di Ottaviano con una cena con gustose portate e musica di sottofondo che ha permesso a tutti i presenti di trascorrere una serata davvero piacevole. Tra una esibizione musicale con artisti del San Carlo e dello stesso Sepe che è stato anche accompagnato nella canzone “My Way “dal fratello Giovanni che oltre ad essere pianista e compositore e anche direttore d’orchestra, e non è mancata la sorpresa del più piccolo artista della famiglia, al taglio della torta il nipotino del tenore, Giovannantonio si è esibito, nonostante la giovanissima età nella canzone classica napoletana, ma amata in tutto il mondo, “o’ Sole mio”, di difficile esecuzione per un adulto figuriamoci per un bambino. Poi al pianoforte si sono susseguiti il professor Luigi Esposito e al violino il maestro Daniele Baione. Tra gli ospiti i sindaci di Ottaviano Luca Capasso e di Sant’Anastasia Lello Abete con la bellissima moglie Carmela Maione, il consigliere comunale Gino Aprile che col piglio artistico che non gli manca di certo ha condotto la serata presentando i diversi artisti e ricordando che, coincidenza assai interessante, il tenore ottavianese è nato il 12 ottobre nello stesso giorno del compianto Luciano Pavarotti, Ciro Esposito già consigliere comunale, poi il parroco di san Gennarello don Raffaele Rianna, lo stilista amatissimo dai Vip Mimmo Tucciello, Umberto Maggio restauratore ed esperto d’arte, Luisa Abbaneo editrice e proprietaria dell’emittente televisiva Tla, il giornalista de Il Mattino Francesco Gravetti e il nostro direttore Gabriella Bellini.
Al tenore gli auguri di tutta la redazione de La Provinciaonline che i 40 anni siano l’inizio di nuovi e meritati successi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche