venerdì 25 Giugno 2021
HomeAppuntamentiOttaviano. “Gourme(e)t”, fiera delle eccellenze enogastronomiche. Il 18 marzo conferenza stampa

Ottaviano. “Gourme(e)t”, fiera delle eccellenze enogastronomiche. Il 18 marzo conferenza stampa

OTTAVIANO. Arriva “Gourme(e)t”, fiera delle eccellenze enogastronomiche. Il 18 marzo conferenza stampa di presentazione.

Quattro giorni di degustazioni ed eventi per raccontare al pubblico il modo tipicamente italiano di intendere la tavola, i suoi piaceri, i suoi segreti e le sue insidie. Questo il senso di “Gourme(e)t”, la fiera del gusto che si terrà ad Ottaviano dal giovedì 26 a domenica 29 marzo in piazza Giovanni Paolo II (ex piazza Mercato), promossa dall’associazione di volontariato “Oltre il meglio” e dal Comune di Ottaviano,  con il patrocinio della Regione Campania e di Pizza progress.

Nata dalla fusione di “gourmet” e “meet”, la rassegna intende offrire una vetrina di prestigio alle realtà del mangiar bene del territorio. Previsti anche concerti, spettacoli ed eventi di moda.

I dettagli della manifestazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 18 marzo alle 11 nella sala consiliare “Pasquale Cappuccio” del Comune di Ottaviano. Interverranno il sindaco Luca Capasso, l’assessore al turismo Aniello Saviano, la madrina della manifestazione Adriana Pascale, la presidente dell’associazione “Oltre il meglio” Anna Di Porzio. Moderatore sarà Rosaria Morra.

Giornalisti e operatori dell’informazione sono invitati a partecipare.   

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti