Ottaviano. È venuto a mancare Luigi Simonetti, padre del sindaco di Ottaviano Biagio Simonetti. L’uomo, 77 anni, un mese fa aveva avuto un grave malore quando aveva assistito alle minacce di un balordo rivolte al figlio davanti la loro abitazione. Da allora era stato ricoverato all’ospedale del Mare, ma le sue condizioni erano apparse subito gravi e sono peggiorate fino al decesso.
Luigi Simonetti era ricordato e ben voluto in città, aveva prestato servizio al Comando di polizia locale ed aveva seguito il figlio maggiore in questi anni di vita politica restandogli sempre vicino. Belle le immagini che lo ritraggono il giorno della proclamazione mettere la fascia tricolore al neo primo cittadino o questa che pubblichiamo in copertina scattata il giorno della vittoria delle elezioni.
Le esequie saranno celebrate nella giornata di domani, martedì 1 luglio, nella chiesa di San Francesco di Paola di Ottaviano alle ore 12.
Alla moglie Filomena, ai figli Biagio, Mara e Guido e ai familiari tutti giunga il cordoglio della redazione de La Provinciaonline e l’abbraccio fraterno del direttore Gabriella Bellini.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.