lunedì 22 Luglio 2024
HomeAttualitàOttaviano. Lutto nella famiglia Saviano, addio a Gaetano

Ottaviano. Lutto nella famiglia Saviano, addio a Gaetano

OTTAVIANO. E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Gaetano Saviano, 64 anni. A darne il triste annuncio la moglie Irene Ranieri, le figlie Brigida e Maria.
o fratelli Franco, Andrea, Angelo, Giuseppe e Luigi e le sorelle Giulia e Rosa. Le esequie muoveranno oggi 21 settembre, alle ore 15.30 dalla casa dell’estinto in via Cacciabella 12 e il rito funebre sarà celebrato nella parrocchia di San Gennarello.

A Brigida presidente presidente dell’associazione “Giuristi Bruniani” (nuova voce dei giovani Avvocati Civilisti nolani) e Maria, informatore scientifico, entrambe componenti dell’associazione “Itaca 2.0”, va un abbraccio affettuoso, e le sentite condoglianze, del direttore Gabriella Bellini.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche