venerdì 19 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliOttaviano. Oggi in chiesa a San Gennarello il dipinto sacro restaurato dalla...

Ottaviano. Oggi in chiesa a San Gennarello il dipinto sacro restaurato dalla Fidapa

OTTAVIANO. Torna oggi nella chiesa di San Gennarello di Ottaviano un dipinto sacro il cui restauro è stato commissionato e donato dalla locale sezione Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari).

Per oggi alle ore 18,30 presso la chiesa di San Gennarello di terrà un convegno per l’occasione, voluto dalla presidente Jussara Alvarez e dalle socie tutte. Le fasi del restauro saranno illustrate dal Dott. Umberto Maggio.
Interverranno:
Avv.Luca Capasso –Sindaco di Ottaviano
Dott.ssa Marilina Perna –Assessore alla Cultura
Don Raffaele Rianna –Parroco di San Gennarello di Ottaviano
Prof. Vincenzina Nappi– Presidente Distretto Sud Ovest Fidapa
Dott.ssa Tonia Solpietro– Ufficio BB.CC. Diocesi di Nola
Dott.ssa Carla Gina Ascione –Funzionario Soprintendenza di Napoli

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche