venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiOttaviano. Premio Francesco Prisco, la premiazione online

Ottaviano. Premio Francesco Prisco, la premiazione online

OTTAVIANO. La giuria Del premio io esisto sta valutando le opere del concorso e  il 31 agosto 2020, il presidente della U.I.L.D.M. Sez. Ottaviano (NA) e padre del premio Francesco Prisco, prima di rendere pubblica la classifica finale, provvederà a informare i classificati ai primi tre posti di ogni sezione.

In un momento estremamente difficile per tutti, in un mondo ricco di universalità e bisognoso di essere guardato con una nuova luce e da una prospettiva diversa, la U.I.L.D.M. di Ottaviano e la giuria del premio, ringraziano partecipanti e collaboratori a questa XI edizione del premio, ed esprime la propria gratitudine a tutti voi che, nonostante  l’emergenza Covid-19, siete stati veramente tanti. Viste le misure di prevenzione adottate dal governo, ci vediamo costretti ad effettuare la premiazione on-line per evitare assembramenti e spostamenti ancora di difficile attuazione. Con questo evento, che si svolgerà online e che sarà gestito e organizzato dal nostro grande amico Giancarlo Giambra, insieme alla U.I.L.D.M. Sez. Ottaviano (NA), a tutti noi e a tutti voi, daremo vita a una premiazione che sarà ricordata e custodita nell’angolo dei nostri cuori dove si custodiscono le cose belle. Salvo ulteriori imprevisti, di cui Vi terremo informati, l’evento si svolgerà non più il 5 settembre 2020 (come da bando), bensì il 12 settembre 2020 a partire dalle ore 16,30. Qui di seguito, Vi comunichiamo le modalità per accedere all’evento. con Skype nominato io esisto 2020, il link qui sotto .

 https://join.skype.com/o2oHgpAdCkzv

Siamo certi che, insieme e uniti, vinceremo anche questa battaglia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche