venerdì 25 Giugno 2021
HomePoliticaOttaviano, riqualificazione delle strade, c’è anche via Zabatta

Ottaviano, riqualificazione delle strade, c’è anche via Zabatta

OTTAVIANO. Ok a progetti di riqualificazione delle strade: c’è anche via Zabatta. La giunta comunale di Ottaviano ha approvato il progetto preliminare definitivo.

La giunta comunale di Ottaviano ha approvato il progetto preliminare definitivo di riqualificazione di via Zabatta (per il tratto di competenza del Comune di Ottaviano) e quello di riqualificazione viaria e fognaria dell’asse stradale di Via Cavuoti. Per via Zabatta sono stati stanziati 200mila euro, mentre per via Cavouti 160mila euro.

I due provvedimenti si aggiungono ad altre opere di recupero stradale in atto ad Ottaviano: sono, infatti, già state espletate le gare d’appalto in via Roma e in via Pappalardo.

Spiega il sindaco Luca Capasso: “Sul pieno recupero delle strade stiamo mantenendo le promesse fatte al momento del nostro insediamento. Le oggettive difficoltà burocratiche sono state superate e adesso possiamo guardare con fiducia al futuro e programmare anche altri interventi di riqualificazione. Siamo particolarmente contenti del progetto per via Zabatta, che finalmente ci consentirà di restituire ai cittadini una strada da troppo tempo in cattive condizioni”.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti