giovedì 8 Dicembre 2022
HomeAppuntamentiPago del Vallo Lauro. Conferenza stampa di presentazione del Vallo Fest Contest...

Pago del Vallo Lauro. Conferenza stampa di presentazione del Vallo Fest Contest 2019

Venerdì 26 aprile prossimo, alle ore 19:00, presso la Chiesa dell’Assunta a Pernosano, frazione di Pago del Vallo di Lauro, vi sarà la conferenza stampa del Vallo Fest Contest 2019, gara canora alla sua seconda edizione che intende dare la possibilità a giovani talenti di farsi conoscere a livello nazionale, in quanto il vincitore avrà, tra l’altro, la possibilità di presentarsi alle selezioni “Nuove Proposte” per Sanremo 2020.

La kermesse organizzata dalla Pro Loco di Pago Vallo Lauro in collaborazione con il discografico Carmine Nappi – Carmine Nappi Project Etichetta Discografica – si svolgerà nelle tre serate del 3, 4 e 5 maggio 2019. Nei primi due appuntamenti vi saranno le eliminatorie. Domenica 5 maggio, invece assisteremo alla serata finale, quando una qualificata giuria decreterà i vincitori ai quali sono riservati ricchi premi.

A tal proposito, all’unisono il discografico Carmine Nappi e il presidente della Pro Loco di Paga Vallo Lauro, Sebastiano Amoroso, all’unisono spiegano: “L’obiettivo di questo Contest musicale è di dare visibilità non solo ai talenti del Vallo, ma a tutti i giovani emergenti italiani e far si che il Vallo Fest negli anni a venire possa diventare un contest di ritrovo per tutti i giovani artisti per poter scoprire di volta in volta, un valido protagonista e supportarlo nel suo percorso artistico e discografico, permettendogli di farsi strada nella musica italiana”.

Un programma certamente ambizioso ma non proibitivo per chi ha dimostrato di avere passione per la musica e capacità organizzative di chiara evidenza, stante il trascorso. Agli organizzatori un forte “In bocca al lupo!” di stima e di apprezzamento.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti