venerdì 27 Gennaio 2023
HomeAppuntamentiPalazzo Reale di Napoli, aperture serali 8 e 9 dicembre. In diretta...

Palazzo Reale di Napoli, aperture serali 8 e 9 dicembre. In diretta l’allestimento dell’albero di Natale

Napoli, 6 dicembre 2022 – Nell’ambito dei progetti di valorizzazione 2022, giovedì 8 e venerdì 9 dicembre, tornano le aperture serali straordinarie  con l’iniziativa “l’Albero dei desideri” dalle ore 20.00 alle ore 23.00 (ultimo ingresso alle ore 22.00)  durante le quali  è possibile visitare l’Appartamento Storico al costo ridotto di 2,00 euro.

 Come da tradizione, nella giornata dell’8 dicembre, sarà allestito sullo Scalone d’Onore di Palazzo Reale l’albero di Natale che quest’anno sarà addobbato in diretta, durante l’orario di visita. Per l’occasione, ai piedi dell’imponente albero di Natale, i visitatori troveranno un grande pacco regalo che accoglierà le lettere con i desideri dei bambini, ma anche degli adulti, che potranno essere imbucate per tutto il periodo natalizio, fino all’Epifania. Una selezione dei messaggi ricevuti sarà pubblicata sui canali social di Palazzo Reale il 6 gennaio 2023.

Durante le aperture straordinarie serali, è obbligatoria la prenotazione SOLO per i gruppi superiori alle 10 persone al seguente link: 

https://ecm.coopculture.it/index.php?option=com_snapp&view=event&id=D34F9D96-24F1-F911-0A74-0172C1356E99&catalogid=5B11362C-56B3-F7B4-4F6E-0184A98E93E5&lang=it

Durante le aperture straordinarie serali, il Giardino Romantico e la Galleria del Tempo non sono aperti, ma restano visitabili durante i consueti orari e giorni di apertura.

Info:

www.palazzorealedinapoli.org

Twitter | @PalazzoRealeNap
Instagram | @palazzorealenapoli_ufficiale
Facebook | @PalazzoRealeNapoli

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti