giovedì 22 Aprile 2021
HomePalioSommaVesuvianaPalio. Il maestro Maddaloni a Somma per il film "L'oro di Scampia"

Palio. Il maestro Maddaloni a Somma per il film “L’oro di Scampia”

SOMMA VESUVIANA. Un appuntamento tra sport e giovani, organizzato dal Centro Vita. Mercoledì 9 settembre alle 19,30 presso l’atrio del Comune di Somma Vesuviana, Palazzo Torino, sarà proiettato il film “L’Oro di Scampia” con la presenza del Maestro Gianni Maddaloni, seguirà un dialogo e uno scambio di idee ed emozioni.

“Quando lo sport vero e il Judo vivono nel cuore di una città e di un territorio difficile, nascono presenze e si realizzano miracoli quotidiani”, spiegano gli organizzatori, “Dai ragazzi di Giovanni Maddaloni e del Centro Star Judo Club, un messaggio forte in una terra spesso violenta, per affermare il bisogno dell’incontro con l’altro e la possibilità di riscatto. Un progetto possibile e che anche a Somma vuole vivere grazie al Maestro Salvatore Iovine del Busen Club Marino e dei Giovani per un mondo unito e del Centro giovanile Centro Vita”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti