sabato 20 Aprile 2024
HomeComunicati stampaPallavolo B1: al raduno la Luvo Barattoli Arzano

Pallavolo B1: al raduno la Luvo Barattoli Arzano

Il coach Emiliano Giandomenico avrà il compito di amalgamare il sestetto e condurre la squadra nel corso del prossimo campionato che si preannuncia particolarmente combattuto.

Con il raduno in palestra del gruppo della prima squadra inizia ufficialmente la nuova stagione della Luvo Barattoli Arzano. Il team più rappresentativo della provincia napoletana nel campionato di serie B1 femminile di pallavolo si è ritrovato domenica 2 settembre 2018, alle ore 19:00 nella palestra dell’Istituto Professionale Piscopo in via Napoli ad Arzano per dare il benvenuto ai volti nuovi inseriti in organico, a cominciare proprio dal coach Emiliano Giandomenico.

L’esperto tecnico avrà il compito di amalgamare il sestetto e condurre la squadra nel corso del prossimo campionato che si preannuncia particolarmente combattuto.Un organico particolarmente giovane quello della Luvo Barattoli Arzano, arricchito dalle tante promesse che già hanno avuto modi di mettersi in mostra conquistando numerosi titoli delle categorie giovanili e facendo esperienza nelle finali nazionali di categoria.

Altra “veterana” delle giovanili che comincia la sua avventura nel giro della prima squadra è anche la bravissima centrale, classe 2003, Nicole Putignano. Di recente la giovane arzanese è balzata agli onori delle cronache per la grande soddisfazione provata quando è stata chiamata in azzurro per sostenere uno stage con la Nazionale Italiana giovanile. Nel prossimo campionato avrà l’occasione di lavorare con le grandi e di mettersi in mostra agli occhi di un tecnico che ha nelle corde l’occhio verso le giovani promesse.

La scelta su di lui, ha più volte spiegato il direttore tecnico Antonio Piscopo, è ricaduta perché in perfetta sintonia con quello che è l’obiettivo dichiarato dell’Arzano Volley.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche