giovedì 22 Aprile 2021
HomeAppuntamentiPALLAVOLO B1 F. LUVO BARATTOLI ARZANO, TEST IMPORTANTE CONTRO L'EUROPEA ISERNIA

PALLAVOLO B1 F. LUVO BARATTOLI ARZANO, TEST IMPORTANTE CONTRO L’EUROPEA ISERNIA

Giro di boa per il campionato di serie B1 femminile con la Luvo Barattoli Arzano che scende in campo domani (sabato 27 febbraio 2021) alle ore 16, sul campo neutro di Villaricca, contro l’Europea 92 Isernia, fanalino di coda del gironcino E1.

Dopo le prima giornate affrontate con carisma e personalità, le giovani leonesse di coach Antonio Piscopo hanno registrato una battuta d’arresto contro la capolista Cerignola e non vedono l’ora di riscattarsi come spiega alla vigilia del match Giovanna Aquino:”Quella contro Isernia è sicuramente una partita importante. Quando sei inserita in un girone così piccolo in tutte le partite devi cercare di non perdere occasioni, per cui ogni gara è fondamentale. In più abbiamo voglia di vincere dopo quello che è successo la settimana scorsa.
Affrontiamo una squadra che nelle ultime giornate ha modificato schemi ed abitudini per cercare di cominciare a fare punti. Contro il Cerignola non abbiamo dato il meglio e questa è la nostra occasione.

Uno sguardo alla situazione del girone che vede la Luvo Barattoli Arzano seconda, alle spalle del Cerignola. In terza posizione (con una gara in più di tutte) è la Fiamma Torrese che ha battuto Noci nell’anticipo. Le pugliesi sono in quarta posizione con tre punti all’attivo. Isernia fanalino di coda con zero punti. In questo girone ci sarebbe anche lo Stabia che per motivi di Covid non è mai sceso in campo.

Gara a porte chiuse, diretta streaming sulla pagina facebook dell’Arzano Volley.
Esordio vincente per la formazione di Serie C che ha vinto per 0-3 sul campo della Primavera con parziali di 15-25; 19-25 e 24-26.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti