lunedì 26 Luglio 2021
HomeSportPallavolo. Settembre riconfermato con la Gis Ottaviano: "Giochiamocela a viso aperto!"

Pallavolo. Settembre riconfermato con la Gis Ottaviano: “Giochiamocela a viso aperto!”

Ottaviano. Altra riconferma in casa Gis. Il cuore rossoblù Giuseppe Settembre farà parte del roster di Coach Mosca per la prossima stagione. Settembre, uno dei superstiti dell’impresa in Coppa Italia a Porto Viro, rimane uno dei punti saldi della società vesuviana. Ecco le sue prime parole:

 

Peppe Settembre, riconferma alla Gis. Un orgoglio per te e per la società…

 

“Sono contento di giocare ancora per i colori della mia città. L’anno scorso è stato un anno importante per me, spero di riuscire a dare il mio contributo alla squadra e onorando i colori rossoblù che scorrono nelle mie vene.”

 

L anno scorso hai mostrato di poter competere a questi livelli. Quale sarà il tuo ruolo nella prossima stagione?

 

“Questo anno sarà un campionato ancor più impegnativo, tante squadre hanno rafforzato il roster e il livello si è alzato di molto. Speriamo di poter giocare un campionato senza interruzioni dovute da covid e di rivedere i nostri tifosi al palagis.”

 

Come vedi questo nuovo campionato? Che ruolo giocherà la Gis?

 

“Il nostro obiettivo è giocarcela con tutti a viso aperto. Abbiamo una squadra attrezzata per fare bene e non possiamo deludere le attese. Forza Gis!”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti