sabato 20 Aprile 2024
HomeAppuntamentiPallavolo. Tutto pronto per il Regional Day Maschile

Pallavolo. Tutto pronto per il Regional Day Maschile

Martedì 28 Gennaio i selezionatori della Nazionale Frigoni e Cresta osserveranno gli U15 campani al PalaVesuvio. Pasciari: “Occasioni uniche”.

Martedì 28 Gennaio, a partire dalla 15, la palestra C del PalaVesuvio a Ponticelli ospiterà gli allenamenti della selezione maschile campana under 15. I migliori talenti campani saranno attenzionati dai selezionatori della Nazionale Angiolino Frigoni e Monica Cresta.

Dopo lo stage all’Acqua Acetosa di inizio dicembre, a cui presero parte 12 ragazzi campani, stavolta lo staff tecnico della Nazionale potrà visionare uno spettro più ampio di atleti.

Il commento del Commissario Straordinario della Fipav Campania, Guido Pasciari: “Non capita tutti i giorni di essere valutati da due tecnici esperti e di valore come Frigoni e Cresta. Un’occasione unica. Di mettersi in mostra e guadagnarsi un percorso duraturo con le selezioni Nazionali. Ma anche di tesaurizzare indicazioni e insegnamenti da chi ha esperienza con l’alto livello. In bocca al lupo ai nostri ragazzi”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche