NAPOLI. Papà fa caldo, spot contro l’abbandono dei bambini in auto, mercoledì 26 giugno ore 11.30 Università Telematica Pegaso Palazzo Zapata – Piazza Trieste e Trento.
Mercoledì 26 giugno, alle 11.30, nella sede dell’Università Telematica Pegaso a Palazzo Zapata, in piazza Trieste e Trento, sarà presentato “Papà fa caldo”, spot contro l’abbandono dei bambini in auto, scritto da Gigi & Ross e Oreste Ciccariello, diretto da Gigi & Ross, che lo interpretano insieme a Cristiano Di Maio. Lo spot è prodotto dalla casa editrice Rogiosi ed è promosso dall’Associazione Arti e Mestieri, con il contributo e il patrocinio di Fondazione Banco Napoli per l’Assistenza all’Infanzia, Università Telematica Pegaso, Fadep Costruzioni, Associazione Liber@Arte. All’incontro con i giornalisti saranno presenti Lucia Fortini, assessore all’Istruzione, alle Politiche Giovanili e alle Politiche Sociali Regione Campania; Patrizia Stasi, presidente Fondazione Banco Napoli per l’Assistenza all’Infanzia; Rosario Bianco, Rogiosi editore e fondatore, con il magistrato Catello Maresca, dell’associazione Arte e Mestieri; Mara Andria, Università Telematica Pegaso; Simone Pisano, psicoterapeuta; Gigi e Ross, autori, registi e interpreti dello spot; Alessandro Polidoro, presidente associazione Liber@Arte. Modera il giornalista Pier Paolo Petino.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.