sabato 20 Aprile 2024
HomeAppuntamentiPapà fa caldo lo spot contro l'abbandono dei bambini in auto

Papà fa caldo lo spot contro l’abbandono dei bambini in auto

NAPOLI. Papà fa caldo, spot contro l’abbandono dei bambini in auto, mercoledì 26 giugno  ore 11.30 Università Telematica Pegaso Palazzo Zapata – Piazza Trieste e Trento.

Mercoledì 26 giugno, alle 11.30, nella sede dell’Università Telematica Pegaso a Palazzo Zapata, in piazza Trieste e Trento, sarà presentato “Papà fa caldo”, spot contro l’abbandono dei bambini in auto, scritto da Gigi & Ross e Oreste Ciccariello, diretto da Gigi & Ross, che lo interpretano insieme a Cristiano Di Maio. Lo spot è prodotto dalla casa editrice Rogiosi ed è promosso dall’Associazione Arti e Mestieri, con il contributo e il patrocinio di Fondazione Banco Napoli per l’Assistenza all’Infanzia, Università Telematica Pegaso, Fadep Costruzioni, Associazione Liber@Arte. All’incontro con i giornalisti saranno presenti Lucia Fortini, assessore all’Istruzione, alle Politiche Giovanili e alle Politiche Sociali Regione Campania; Patrizia Stasi, presidente Fondazione Banco Napoli per l’Assistenza all’Infanzia; Rosario Bianco, Rogiosi editore e fondatore, con il magistrato Catello Maresca, dell’associazione Arte e Mestieri; Mara Andria, Università Telematica Pegaso; Simone Pisano, psicoterapeuta; Gigi e Ross, autori, registi e interpreti dello spot; Alessandro Polidoro, presidente associazione Liber@Arte. Modera il giornalista Pier Paolo Petino.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche