sabato 20 Aprile 2024
HomeAttualitàPapà malato, anche Mef Elettronica di Sant'Anastasia aiuta Gianfranco

Papà malato, anche Mef Elettronica di Sant’Anastasia aiuta Gianfranco

SANT’ANASTASIA. Anche Mef Elettronica si unisce alla raccolta fondi per aiutare Gianfranco, il papà di Poggiomarino affetto da una malattia tumorale rara e che ha bisogno di visite e cure mediche all’estero.

Inarrestabile la forza del popolo vesuviano, tante le iniziative messe in campo per Gianfranco Sangiovanni il papà 32enne affetto da una rara forma tumorale, e l’unica speranza di sconfiggere il “brutto mostro” sono delle cure mediche all’estero.

http://https://www.laprovinciaonline.info/gianfranco-malato-di-cancro-lappello-disperato-della-moglie/

La famiglia, però, per far curare Gianfranco ha bisogno di un aiuto economico per affrontare le spese che bisognerà sostenere per il viaggio, la permanenza e le cure, quindi molte le iniziative che negli ultimi giorni sono partite da Poggiomarino ( http://https://www.laprovinciaonline.info/aiutiamo-gianfrancoda-nanninella-una-pizza-solidale-per-sostenere-le-cure/  https://www.laprovinciaonline.info/aiutiamo-gianfranco-per-il-giovane-papa-in-campo-anche-andrea-sannino/ )

e si sono estese anche nei paesi limitrofi. Oggi, infatti, anche Mef Elettronica di Sant’Anastasia ha aderito alla raccolta fondi per il papà di Poggiomarino.

“Mef Elettronica vuole contribuire alla raccolta fondi, in grado di dare un’ultima speranza al giovane commercialista di 32 anni di Poggiomarino ,Gianfranco Sangiovanni , affetto da un tumore desmoplastico a piccole cellule rotonde al quarto stadio, rarissimo e difficile da curare. Il vostro sostegno potrà dare a questo guerriero una qualsiasi possibilità concreta, che sia un’operazione, cura o una nuova sperimentazione all’estero, insomma una speranza! Ci trovi in via Antonio D’ Auria ,214 Sant’Anastasia (Na)”

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche