mercoledì 28 Luglio 2021
HomeAppuntamentiPareo Park: a Licola l'estate continua con musica, party e super ospiti.

Pareo Park: a Licola l’estate continua con musica, party e super ospiti.

Musica, schiuma party e super ospiti: al Pareo Park di Licola l’estate continua con tre grandi avvenimenti. Domenica 3 settembre dj Andrea Damante, il 16 Jay Santos.

L’estate continua a Pareo Park all’insegna della musica e del divertimento. Tutto pronto per tre eventi ideati per chi ha voglia di ballare e scatenarsi insieme agli amici.

Si parte domenica prossima, 3 settembre, con un imperdibile pool-party. Dalle 17 alle 22, infatti, sulla riva della splendida piscina a onde un divertente schiuma party alla presenza del dj Andrea Damante.

L’ex tronista, protagonista dell’estate musicale con il singolo “Follow My Pump” farà scatenare tutti coloro che saranno presenti. Il dj veronese, che deve la sua popolarità ai programmi televisivi “Uomini e Donne” e il “Grande Fratello Vip”, coinvolgerà tutti con le note di un pezzo dance ormai famosissimo. A seguire si esibirà il dj napoletano Chris Bowl.

Sabato 9 settembre, nel prato del parco acquatico più grande del Sud Italia, atmosfera e ritmi indiani con Holi Dance Pareo Party.

Holi è un evento dedicato al divertimento puro, durante il quale è usanza sporcarsi il più possibile con polveri colorate per festeggiare la rinascita. Una vera e propria festa dei colori con musica da discoteca e  un clima festoso. Presentidj Chris Bowl, voice Alan e Pareo Animation. Costo d’ingresso pomeridiano 10 euro.

Sabato 16 settembre sarà la volta del Party Caliente, il primo pool party targato LAGUNA By Pareo Park ispirato alle feste internazionali del Nikki Beach. Dalle ore 17 musica Reggaeton con special guest star in concerto Jay Santos, artista della super hit internazionale “Caliente”. Poi ancora tanta voglia di ballare con  Amed Aden Kblast, dj famoso per i party black on the beach.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti