Home Attualità Parigi, il Mondiale dei barbieri: il nolano Salvatore De Maio ci riprova

Parigi, il Mondiale dei barbieri: il nolano Salvatore De Maio ci riprova

Nola – Anche la città di Nola sarà rappresentata al mondiale dei barbieri, denominato Omchairword, in programma a Parigi il 10 e 11 settembre

Per il “bruniano” Salvatore De Maio sarà la sua seconda esperienza, dopo essersi brillantemente classificato – lo scorso anno – , al quarto posto nella categoria individuale e al secondo con team Italia.

Anche per questa edizione 2023 sono attesi numerosi partecipanti, circa 2000, ed oltre 50 nazioni rappresentate.

Nel “mirino” di De Maio, il “colpo grosso”. “Il mio obiettivo – afferma De Maio – è quello di arrivare sul gradino più alto del podio per conquistare il titolo di campione del mondo, un traguardo ambizioso che con tutto il cuore vorrei dedicare alla mia comunità e ai miei tanti amici che mi seguono nel mio percorso. Ce la metterò tutta”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version