sabato 23 Gennaio 2021
Home Appuntamenti Parte da Napoli la catena mondiale di risate promossa da tre associazioni

Parte da Napoli la catena mondiale di risate promossa da tre associazioni

Napoli. A dicembre le associazioni Peter Pan Partenopeo, Il Pozzo dei Desideri, Quelli dell’83 diventano gli elfi sorridenti on line di Babbo Natale per portare i benefici della risata nel mondo.

Le tre associazioni, che si interessano di Yoga della Risata e clownterapia, tutti i venerdì di dicembre, alle ore 12 in Italia, pubblicheranno on line sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/francescospera, tutti i video di risate raccolti nel mondo intero, in collaborazione con leader, teacher, master ed Ambassador di yoga della risata di tutti i continenti, dal Vietnam al Ruanda, dal Connecticut al Giappone, da Hong Kong all’Europa.

- Advertisement -

Una catena mondiale di risate, dove ci si tiene per mano virtualmente per portare il sorriso e la gioia al mondo intero, per abbattere tutti gli stress della vita moderna, sopratutto quelli causati dal Covid-19.

Ancora una iniziativa che parte dal terzo settore e che mette in primo piano l’ importanza del buon umore e della positività per il nostro benessere psico fisico, come confermano anche ricerche di illustri università americane ed asiatiche.

- Advertisement -
- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

- Advertisment -