Home Appuntamenti Parte la 2a edizione del Vallo Fest 2019 Contest

Parte la 2a edizione del Vallo Fest 2019 Contest

L’organizzazione del Contest è della Proloco Pago del Vallo di Lauro. La direzione Artistica a cura del produttore Carmine Nappi. Iscrizioni gratuite.

Al Via le iscrizioni della 2a edizione del Vallo Fest 2019 Contest, ideato dalla Pro Loco di Pago del Vallo di Lauro. L’idea è partita circa un anno fa dai Soci della Pro Loco per creare sul territorio del Vallo di Lauro un contest musicale in grado di dare visibilità a tutti i talenti della zona. L’idea già dall’edizione precedente è stata sposata dal Produttore Discografico e Vocal Coach Carmine Nappi, allorchè mise a disposizione la sua etichetta per promuovere i giovani partecipanti al contest. Quest’anno il contest prende forma con la Partnership di radio Star 2000 già radio ufficiale della scorsa edizione e la radio ufficiale del Vallo Fest 2019.

Le Partnership nuove sono: Etichetta Carmine Nappi Project; Top Records di Milano; Big Stone di Napoli studio di registrazione; Studio 1 Abruzzo Radio web. Molti i premi in palio. Il più prestigioso rappresenta l’iscrizione del primo classificato al contest “Una Voce per Sanremo”. Di grande importanza il premio assegnato dalla giuria che darà la possibilità ad un giovane Talento di avere un contratto discografico e tutti i supporti, quali la produzione e la distribuzione di un brano inedito compreso di videoclip e la presentazione alle selezioni Rai categoria “Nuove Proposte” del Festival di Sanremo del 2020.

L’obiettivo di questo Contest musicale è di dare visibilità non solo ai talenti del Vallo, ma a tutti i giovani emergenti italiani e far si che il Vallo Fest negli anni a venire possa diventare un evento di ritrovo per tutti i giovani artisti per poter scoprire di volta in volta, un valido protagonista e supportarlo nel suo percorso artistico e discografico, permettendogli di farsi strada nella musica italiana.

Ricordiamo che le iscrizioni sono gratuite. Basta compilare il modulo da richiedere alla proloca Pago vallo di Lauro tramite il sito web :www. prolocopagovallolauro.it, oppure dalla pagina Facebook della proloco, oppure sul profilo Istagram.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version