venerdì 29 Marzo 2024
HomeCultura e SpettacoliPartenope tra passato e presente, il 6 luglio lo spettacolo di MusikaRara

Partenope tra passato e presente, il 6 luglio lo spettacolo di MusikaRara

POMIGLIANO D’ARCO. “Partenope tra passato e presente”, il nome dello spettacolo che metteranno in scena i talentuosi allievi dell’accademia musicale “MusikaRara” della musicista Rosanna Cimmino. Appuntamento per mercoledì 6 luglio ore 20 al Teatro Gloria (Via Carlo Poerio, 3
Pomigliano d’Arco) con ingresso libero. I brani spazieranno tra i grandi autori e interpreti della musica di Napoli dagli anni passati a quelli più recenti. Si esibiranno musicisti e cantanti per dimostrare tutte le capacità acquisite nell’ ultimo anno di lezioni nell’ accademia di Somma Vesuviana, che ha la sua sede in via Marigliano 42. Uno spettacolo a tutto tondo realizzato in collaborazione con i maestri:
Martino Brucale
Carmine Della Gala
Enzo Ferrara
Carmine Marino
Domenico Monda
Ciro Perris
Gena Rossi
Saranno Ospiti i maestri:
Giuseppe Caputo
Carmine Terracciano
Voce recitante:
Benedetta Sommese

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche