giovedì 24 Giugno 2021
HomePoliticaPartito Gay: in campo per le elezioni amministrative e campagna per la...

Partito Gay: in campo per le elezioni amministrative e campagna per la Giornata mondiale contro l’omofobia

Venerdì 14 maggio, alle ore 11.30 il Partito Gay per i diritti LGBT+, Solidale, Ambientalista e Liberale – movimento nato nel novembre del 2019 con l’obiettivo di tutelare i diritti di tutti e tutte, a partire dalla comunità LGBT+ – dopo la presentazione del nostro candidato a Sindaco di Torino avvenuta nelle scorse settimane, presenteremo i candidati e le candidate alla la lista ed a sindaco di Milano delle prossime elezioni. In chiusura verrà presentata la campagna del partito, ideata in occasione del 17 maggio, Giornata Mondiale contro l’Omotransfobia.

 “Con le prime liste ed i primi candidati – dichiara Fabrizio Marrazzo portavoce Partito Gay per i diritti LGBT+, Solidale, Ambientalista e Liberale – dimostriamo la concretezza del nostro progetto che sta raccogliendo molto entusiasmo in tutta Italia. I nostri candidati e le nostre candidate daranno voce e forza alle persone LGBT+ per diventare insieme protagonisti della ripresa. Per il 17 maggio Giornata Mondiale contro l’Omotransfobia saremo in molte piazze italiane con la nostra campagna per tutelare i diritti della nostra comunità”.

La conferenza stampa sarà visibile sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/gayofficialita/posts/293919152274929 e sugli altri canali social del partito

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti