Palma Campania. Si è dimesso l’assessore Pasquale Fiorillo, a darne notizia è
il sindaco Nello Donnarumma.
” Stamattina mi sono pervenute le dimissioni dell’assessore Fiorillo”, scrive sui social, aggiungendo: “A Pasquale un mio grazie personale e della città tutta per il lavoro svolto, per la grande professionalità e per non aver mollato nemmeno nei giorni peggiori.
È nel mare in tempesta che emergono i veri uomini. A lui la mia riconoscenza per tutto quello che ha dato e continuerà a dare al territorio”. Fiorillo ha così risposto al sindaco: “Grazie a te per la fiducia e ai consiglieri comunali per il supporto e il sano confronto, grazie a tutti i dipendenti e i funzionari che in questi mesi hanno lavorato al mio fianco per raggiungere gli obiettivi amministrativi.
È stato un onore”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.