venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaPasseggiava in bici ma portava cocaina ed eroina in tasca, arrestato 50enne

Passeggiava in bici ma portava cocaina ed eroina in tasca, arrestato 50enne

NOLA. Girava in sella ad una bici fino a quando non è stato fermato per un controllo, aveva con sé diversi involucri di cocaina ed eroina in tasca: arrestato 50 enne.

I carabinieri della locale Comagnia hanno arrestato Mario Lauro, 50enne di Cicciano. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato dai militari dell’arma durante un servizio antidroga sul territorio. Il 50enne in sella ad una bici, si aggirava in via Napolitano, nei pressi della locale stazione Circumvesuviana ma il suo fare sospetto ha destato particolare attenzione verso i carabinieri che lo hanno fermato e perquisito. Dal controllo è stato trovato in possesso di cinque involucri di cocaina e otto di eroina.

Mario Lauro è stato arrestato in flagranza di reato per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Attualmente agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche