giovedì 1 Maggio 2025
HomePoliticaPasso indietro dei Popolari per l'italia, Piccolo non è più coordinatore

Passo indietro dei Popolari per l’italia, Piccolo non è più coordinatore

SOMMA VESUVIANA. Il 14 ottobre una nota ufficiale del coordinatore regionale dei Popolari per l’Italia, Enzo Rivellini, annunciava la nomina di diversi coordinatori cittadini del neonato partito, fra questi anche quello di Somma Vesuviana.

Si trattava di Pasquale Piccolo, avvocato omonimo del sindaco e già coordinatore del movimento civico l’Aurora. Annuncio che aveva portato con se non pochi malumori, soprattutto in maggioranza e causato una seria di smentite (sempre sottovoce) da parte dello stesso Piccolo fino a ieri quando è arrivata una nuova nota del partito che sgombera il campo da ogni dubbio. “In merito al comunicato del 14 ottobre scorso”, scrive il coordinamento regionale dei Popolari per l’Italia in Campania, “si precisa che per mero errore materiale è stato indicato il coordinatore cittadino del comune di Somma Vesuviana nella persona dell’avvocato Pasquale Piccolo. Si comunica che la posizione di coordinatore nel sopra citato Comune ad oggi resta in attesa di nomina”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche