venerdì 25 Giugno 2021
HomeCronacaPaura a S.Anastasia, crolla parte di un'abitazione. Nessun ferito

Paura a S.Anastasia, crolla parte di un’abitazione. Nessun ferito

SANT’ANASTASIA. Tanta paura questa notte per tre famiglie a Sant’Anastasia, è crollata l’ala di un’abitazione situata davanti al parcheggio comunale.

crollo a sant’anastasia

Fortunatamente nel crollo nessuno è rimasto ferito e si è provveduto subito a sgomberare l’edificio e mettere in sicurezza le persone che abitavano all’interno. Una famiglia con due bimbi è stata sistemata dal Comune in albergo mentre altre due, temporaneamente, sono ospitate da parenti. Bisognerà aspettare la fine dei sopralluoghi per capire le cause che hanno provocato il cedimento. Sul posto il sindaco Carmine Esposito con alcuni componenti della sua amministrazione, carabinieri, vigili del Fuoco, la polizia Municipale con il comandante Pasquale Maione e i responsabili dell’Ufficio Tecnico.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti