Striano. Una bambina di 11 anni sta passeggiando in via Sarno II^ traversa e si sta dirigendo da casa sua verso l’abitazione della propria zia quando all’improvviso sente un forte dolore all’addome. La piccola viene accompagnata dalla propria zia nell’ospedale Martiri del Villa Malta a Sarno (Sa). Lì i medici estraggono un pallino metallico.
Intervengono i carabinieri di Striano e sequestrano quell’oggetto che dai primi accertamenti sembra essere un pallino per carabina ad aria compressa.
Dalle prime indagini pare che ignoti abbiano esploso almeno un colpo di carabina ad aria compressa nella zona dove la piccola aveva accusato il dolore, nei pressi dell’istituto alberghiero. La zona è coperta da sistemi di video sorveglianza che i carabinieri stanno acquisendo per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.
La bambina è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.