giovedì 28 Marzo 2024
HomeCronacaPauroso incidente a Marigliano, resta a terra 70enne di Somma

Pauroso incidente a Marigliano, resta a terra 70enne di Somma

Marigliano. Un altro pauroso incidente a Marigliano. Nel pomeriggio di ieri in via Pontecitra, altezza via Campo sportivo, intorno alle 15.30 sono rimasti coinvolti nell’impatto un ciclomotore ed un’auto.
Una manovra azzardata di un automobilista ha fatto finire rovinosamente al suolo un uomo di 70 anni di Somma Vesuviana.
Il conducente del ciclomotore ha avuto la peggio nell’impatto ed è rimasto a terra con il viso pieno di sangue.
Immediato intervento del comandante della polizia locale, il maggiore Emiliano Nacar, e delle pattuglie che hanno chiuso le strade in pochi minuti per permettere i soccorsi.
La persona, però, e rimasta in attesa dell’ambulanza per trenta minuti, a fargli da “scudo” gli agenti di Nacar.
Appena gli agenti iniziano i rilievi appare chiara la responsabilità del conducente del veicolo che ha effettuato un’inversione improvvisae travolgendo il ciclomotore.
Solo in tarda serata, e dopo gli accertamenti alcolemico e tossicologici sul conducente della vettura, si è stabilito il ritiro della patente per l’automobilista mentre al 70enne ferito ricoverato in ospedale è stata data una prognosi di guarigione di 30 giorni.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche