domenica 1 Ottobre 2023
HomeAttualitàPd, i Democratici per Piccolo aprono il Comitato

Pd, i Democratici per Piccolo aprono il Comitato

POMIGLIANO D’ARCO. C’era tanta gente ieri sera al civico 27 di via Giacomo Leopardi all’inaugurazione del Comitato elettorale della lista che sostiene Walter Veltroni alla segreteria nazionale e il coordinatore provinciale della Margherita Salvatore Piccolo a quella regionale del Partito democratico.


Le sale della struttura di via Leopardi saranno aperte fino al prossimo 14 ottobre come luogo di riferimento per candidati e simpatizzanti della lista ma anche per i singoli cittadini che vogliano avere delucidazioni sul programma elettorale oppure incontrare i candidati.
“Sono sicuro che il Partito democratico darà una risposta in termini di partecipazione, democrazia e trasparenza- ha affermato uno dei promotori della lista, il presidente dell’Apd- Pomigliano Mauro Panico-. L’alta affluenza di persone di stasera ci fa ben sperare”.
La serata di ieri è stata utile anche per comunicare ai presenti la cerimonia ufficiale di presentazione dei candidati. La manifestazione si farà sabato 6 ottobre nel centro sociale “Paolo Borsellino” in via Locatelli con inizio alle ore 10. Stamattina, sono stati affissi i primi manifesti per la città delle Industrie.
I candidati per l’assemblea nazionale sono: il presidente del Consiglio comunale di Pomigliano d’Arco, Giuseppe Esposito; il presidente del Comitato dei Garanti dei Ds di Sant’Anastasia, Anna Maria Romano; il chirurgo Umberto Maione; la psicologa Maria Luisa Tufano e l’assessore alle Attività produttive di Pomigliano d’Arco, Mimmo Romano.
Concorrono per l’assemblea regionale: il consigliere comunale di Sant’Anastasia Sabatino Di Marzo; l’agente creditizio Daniela Buonuomo; il consigliere comunale di Somma vesuviana Enrico Romano; il dirigente dell’Asl NA 4 Teresa Silvestro; l’assessore alle Attività produttive del Comune di Castello di Cisterna Peppe Scotto; il presidente del Comitato dei Garanti dei Ds di Sant’Anastasia, Anna Maria Romano; il consigliere comunale di Sant’Anastasia Giorgio De Filippo; l’operatrice sociale Carmela Errichiello e il presidente dell’Apd- Pomigliano Mauro Panico.

Francesco Di Rienzo

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche