giovedì 30 Maggio 2024
HomePoliticaPd Marigliano: continua il tesseramento al partito

Pd Marigliano: continua il tesseramento al partito

MARIGLIANO – Dopo il grande successo dell’apertura della campagna di tesseramento PD 2014 di domenica scorsa, con il gazebo in Piazza Municipio che ha visto la presenza dell’ On. Massimiliano Manfredi e di una folta platea di convenuti, il Partito Democratico di Marigliano ha organizzato un secondo appuntamento per domani, domenica 16 novembre 2014, con il gazebo in Piazza Municipio.

Questa volta, gli ospiti dell’evento saranno l’europarlamentare del PD On. NICOLA CAPUTO e il responsabile organizzativo del PD provinciale GIANFRANCO WURZBURGER. L’appuntamento è in piazza Municipio dalle ore 10,30 alle 13,30, oppure, in caso di condizioni meteo avverse, presso il circolo del PD.

Vi ricordiamo che la campagna di tesseramento proseguirà fino al 31/12/2014, coloro che vorranno aderire potranno recarsi presso il circolo PD di Marigliano di Corso Umberto I, 351 (di fronte al Comune), ogni martedì e venerdì dalle ore 19 alle 20.30. Inoltre, tutte le domeniche, continueremo ad essere presenti in Piazza Municipio con il nostro gazebo, con eventi e ospiti del mondo politico.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche