giovedì 2 Dicembre 2021
HomeComunicati stampaPD Marigliano, Pietro Astrelli si dimette da vicesegretario del circolo

PD Marigliano, Pietro Astrelli si dimette da vicesegretario del circolo

Egea - Black Friday

Marigliano. Terremoto nel PD mariglinese, dimissioni del vicesegretario Pietro Astrelli.
Questo quanto scritto nella lettera di dimissioni:

“Giovedì sera ho presentato le mie dimissioni da vicesegretario del Partito Democratico di Marigliano.
Una scelta sofferta, in un momento storico e politico di profonda agonia, che affonda le sue radici in mesi di silenzi e caminetti familiaristici. È troppo grande la sfiducia che ho avvertito nei confronti dell’attuale gestione del partito, che ritrovandosi in uno stato comatoso senza precedenti, ha perso di credibilità e peso nel tessuto cittadino.
L’assenza di dialettica e l’indifferenza nei confronti di una parte del gruppo dirigente hanno portato ad una scelta irreversibile.
Ad oggi, Il partito democratico è assente nella città ed inconsistente nella compagine amministrativa, nonostante l’investitura popolare.
Ciò nonostante, il mio gesto vuole semplicemente indicare la strada da intraprendere. Queste dimissioni non sono frutto di personalismi ma vogliono agevolare una doverosa rigenerazione della classe dirigente cittadina”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti