Quello che sta accadendo da mesi sulle linee vesuviane gestite da Eav va oltre ogni scenario pessimista. Una sequela di soppressioni, ritardi e avarie segnano la vita quotidiana dei pendolari vesuviani.
Stamattina oltre alla chiusura della la linea di Baiano per 130 giorni, la giornata è iniziata male su quasi tutte le linee. Ritardi e soppressioni, fino all’ultimo grave episodio sulla linea di Sorrento. Non c’è pace sulle linee vesuviane. I pendolari sono stanchi di sentire le solite dichiarazioni del direttore generale, ” un già detto” che si ripete da anni. Dopo dieci anno di insuccessi e avendo raggiunto giusto ieri l’età pensionistica come previsto dalla normativa è doveroso metterlo a riposo! Continuare a sostenere il ruolo di Direttore generale è un accanimento che non fa bene all’azienda né ai pendolari.
Il caos generato da questa gestione fallimentare ha prodotto danni enormi nella vita dei pendolari vesuviani.
Le scene dei viaggiatori lasciati a piedi prima dal treno e poi dai bus rappresentano il risultato degli obiettivi mancati.
De Gregorio presidente Eav, pensioni De Gregorio direttore generale, non c’è necessità di prolungare il rapporto lavorativo.
I comitati pendolari
Enzo Ciniglio gruppo facebook noaltagliodeitrenidellacircumvesuviana
Salvatore Ferraro gruppo facebook CIRCUMVESUVIANA – EAV
Avv. Marcello Fabbrocini
Comitato civico A. Cifariello di Ottaviano
Salvatore Alaia
Comitato Civico E(A)Vitiamolo di Sperone

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.