MARIGLIANELLA. Peppe Iodice e Biagio Izzo a Mariglianella per la kermesse “Mariglianella cresce: nuovi percorsi di cultura, legalità e umanità”. Finalmente si potrà assistere ai due spettacoli previsti ad agosto e rinviati a causa del maltempo. Appuntamento, dunque, per il 29 e il 30 settembre alle ore 21.30 nel piazzale della Scuola Primaria di via Materdomini. I due spettacoli chiudono la rassegna dopo quello che si è tenuto il 1 settembre Peppe Servillo & Solis Strong Quartet in “Carosonamente”. Una serata, quella di inizio settembre, di splendida musica con musicisti che hanno incantato il pubblico presente ed un Servillo in grande stile, non soltanto cantante ma interprete vero dei brani selezionati in omaggio a Renato Carosone.
Eventi voluti dall’amministrazione comunale di Mariglianella guidata dal sindaco Arcangelo Russo e curati dall’assessore allo Sport e Spettacolo Felice Porcaro (finanziati dalla Città Metropolitana di Napoli).
Appuntamento, dunque, a venerdì e sabato. Il 29 con Peppe Iodice in Peppyssimo in Tour 2023 con la partecipazione di Francesco Mastandrea, il 30 con Biagio Izzo con il suo spettacolo di cabaret.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.