SOMMA VESUVIANA. “Il Comune prenda in considerazione la nostra proposta”, l’appello del commissario della locale sezione del Psi Roberto Cimmino.
Continuano a richiedere a gran voce l’intitolazione della piazza di Somma Vesuviana al giurista, accademico e politico Francesco De Martino. I socialisti sommesi già da tempo hanno proposto di cambiare “anagraficamente” la piazza principale; da “piazza Vittorio Emanuele III” a “piazza Francesco De Martino”. Una nuova istanza, quindi, indirizzata al sindaco Salvatore Di Sarno e agli amministratori del Comune sommese è stata inoltrata dai socialisti di Somma Vesuviana. A lanciare l’ennesimo appello il commissario della locale sezione del Psi Roberto Cimmino: “Continuiamo a chiedere al Comune di prendere in considerazione di cambiare nome alla piazza principale. Noi socialisti non ci siamo mai opposti alle altre iniziative simili come ad esempio l’intitolazione della piazza vicino al cimitero; siamo sempre favorevoli a queste proposte”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.