domenica 25 Settembre 2022
HomePoliticaPiccolo (Aurora): " La mia è una coalizione compatta e motivata"

Piccolo (Aurora): ” La mia è una coalizione compatta e motivata”

SOMMA VESUVIANA. Una coalizione “compatta e motivata”, così Pasquale Piccolo definisce l’alleanza che sostiene la sua candidatura a sindaco di Somma Vesuviana.

“Sono molto soddisfatto per gli accordi che sono stati conclusi in questi giorni”, commenta Piccolo, “con l’ Udc, Lista Cuore, Noi Sud, Fratelli d’Italia, Somma Protagonista, Progetto Somma-Centro Democratico-Polis e l’Aurora che mi ha già riconfermato come proprio candidato sindaco. La coalizione formatasi è compatta, fortemente motivata e condivide in pieno idee e programmi. Ringrazio ulteriormente tutte le formazioni politiche per la fiducia che hanno riposto nella mia persona”. Una alleanza che ha motivato Piccolo che promette ai cittadini di riconfermare “l’impegno e la passione che mi hanno guidato nella passata tornata elettorale; impegno che mette al centro la città di Somma e il bene comune affinché- conclude Piccolo- in un momento storico ed economico così critico e delicato si possa dar vita, tutti insieme, ad un nuovo progetto politico, con azioni concrete ed immediate, che diano risposte vere ai tanti bisogni dei cittadini”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti