venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiPink trekking, giornata di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno

Pink trekking, giornata di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno

SOMMA VESUVIANA. L’associazione di promozione sociale“APS Soma&Psiche”, domenica 27 maggio 2018, in Piazza Vittorio Emanuele III, Somma Vesuviana, propone una giornata di sensibilizzazione alla prevenzione del tumore al seno.
Alle ore 7.30, raduno in Piazza Vittorio Emanuele III per distribuzione Kit Trekking (con prodotti gentilmente offerti da Supermercati Gennarì e Mocerino Frutta Secca) e immediata partenza per la passeggiata (di circa 2 ore) sul Monte Somma in collaborazione con l’Associazione “Outdoor Vesuvio”; dalle ore 9.30, sempre in Piazza Vittorio Emanuele III, visite senologiche gratuite in collaborazione con la Croce Rossa Italiana.
Per ulteriori informazioni, contattare i numeri:
3475544938; 3428350946; 3392399340; 3335890034.

“APS Soma&Psiche”,si è costituita lo scorso dicembre e si configura come Ente del Terzo Settore che persegue finalità generali di utilità sociale, mirando alla prevenzione ed alla cura del disagio fisico-emotivo-sociale; favorendo l’integrazione nel contesto sociale dei diversamente abili e di persone appartenenti a culture diverse; promuovendo la formazione di cittadini ed operatori socio-sanitari in materia di benessere fisico-psichico-sociale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche