venerdì 2 Dicembre 2022
HomeAppuntamentiPmi, quattrocento milioni di euro per fare impresa in Campania se ne...

Pmi, quattrocento milioni di euro per fare impresa in Campania se ne discute a Marigliano

MARIGLIANO. “Quattrocento milioni di euro per fare impresa in Campania: i bandi della Regione”: questo il tema dell’incontro promosso dal coordinamento cittadino di Forza Italia a Marigliano.

L’appuntamento è per le 10,30 di domenica 13 aprile. L’iniziativa si terrà nell’aula consiliare del Palazzo di città e riguarderà le attività promosse dal governo regionale per lo sviluppo delle piccole e medie imprese di cui proprio l’hinterland è ricco. Ai lavori, moderati da Vincenzo Caprio, parteciperanno il parlamentare di Forza Italia Paolo Russo, l’assessore regionale alle attività produttive Fulvio Martusciello e Francesco Paolo Iannuzzi, dirigente della direzione generale per lo Sviluppo economico e le Attività produttive. Le conclusioni saranno affidate a Michele Papa,.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti