giovedì 18 Aprile 2024
HomeCronacaPoggiomarino. Apprezzamenti alle ragazze, scatta l'aggressione

Poggiomarino. Apprezzamenti alle ragazze, scatta l’aggressione

POGGIOMARINO.  Apprezzamenti, poi l’aggressione con trenta giorni di prognosi. Carabinieri denunciano due minori.

Un 17enne ed un 16enne di origini romene, uno domiciliato a Boscoreale l’altro a Poggiomarino, erano usciti in compagnia di due ragazze che forse erano state oggetto di inopportuni apprezzamenti da parte di un 37enne, anch’egli di origine romena e residente del luogo.
Immediata la reazione dei due giovani che si sono scagliati contro l’uomo colpendolo con una scarica di calci e pugni.
I medici del “II Policlinico” di Napoli, dove il 37enne è stato trasportato, gli hanno medicato in effetti fratture alla mandibola, alle ossa nasali e ad una vertebra dimettendolo con una prognosi di trenta giorni.
I due aggressori sono stati identificati dai carabinieri della stazione di Poggiomarino, che intervenuti immediatamente sul posto hanno ricostruito la dinamica, e denunciati per lesioni gravi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche