venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàPoggiomarino, l’assessore Sorrentino incontra i delegati delle associazioni animaliste arrivate da tutta...

Poggiomarino, l’assessore Sorrentino incontra i delegati delle associazioni animaliste arrivate da tutta Italia

Poggiomarino. Questa mattina l’ assessora con delega alla tutela degli animali Rachele Sorrentino ha interloquito con la delegazione animalista capeggiata dal Difensore dei Diritti degli Animali in Italia Enrico Rizzi e con i membri dell’associazione AMPA, il cui vice presidente Paolo Treglia ha presenziato anche in veste di delegato regionale Ceda Onlus.

Dopo un sit- in per ricordare Zorro, il cane poggiomarinese conosciuto da tutti, prima legato da ignoti e poi barbaramente ucciso, si è a lungo parlato di quanto si potrà fare, anche insieme, per la tutela degli amici a quattro zampe e di tutti gli animali in genere.
“Credo si tratti di rispetto della dignità di ogni essere vivente. L’intento dell’amministrazione resta quello di lavorare, anche insieme ad esperti come i delegati incontrati stamattina, per favorire il rispetto di tutti gli animali”, assicura Sorrentino.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche